Napoli Basket, domani c’è l’Orlandina al PalaBarbuto

Turno infrasettimanale per la GeVi Napoli Basket che domani al PalaBarbuto ospita l’Orlandina Basket. Dopo la vittoria nel derby di Scafati gli azzurri saranno di scena alle ore 21 nel match valevole per la quinta giornata di Serie A2 Old Wild West. La squadra di coach Sodini, dopo un inizio difficile con due ko a Latina e con Torino in. Casa, è reduce dalle convincenti vittorie di Trapani e su Rieti, ed al momento a quota 4 punti in graduatoria.

Queste le dichiarazioni di Stefano Spizzichini alla viglia: “Affrontiamo una squadra molto giovane, forte fisicamente, intraprendente. Giocano senza paura e sono molto aggressivi in difesa. Dovremmo stare attenti a limitare i loro punti di forza. Il coach sta cercando di aggiungere nuovi giochi per avere nuovi soluzioni e nuovi equilibri. Abbiamo ritrovato fiducia ed entusiasmo dopo la vittoria di Scafati. La strada è ancora molto lunga, lavoriamo tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi. La partita di domani potrebbe darci un’ulteriore iniezione di fiducia in vista della sfida di Trapani, quando andremo su un campo difficile contro un avversario forte”.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di giovedì 31 Ottobre tra Napoli e Orlandina, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 21 al PalaBarbuto.

Questi i prezzi:

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore.

I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi la SS Napoli Basket ha disposto la prevendita gratuita per tutti coloro che acquisteranno il biglietto online, in modo da evitare la fila al botteghino che aprirà alle ore 19,30 di giovedì 31 ottobre.

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP PASS; durante la gara sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli Basket grazie ad aggiornamenti, commenti, interviste ed approfondimenti live dal PalaBarbuto.

Gevi Napoli-Orlandina ore 21, PalaBarbuto

Gevi Napoli: 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Sacripanti.

Orlandina Basket: 7 Galipò, 9 Laganà, 11 Johnson, 12 Mobio, 14 Querci, 17Ani, 20 Triassi, 21 Bellan, 33 Neri, 73 Donda. Coach Sodini

Arbitri: D’Amato, Maschio, Miniati

La SS Napoli Basket comunica che è stato siglato un accordo di sponsorizzazione con SiWork, azienda leader nella consulenza sugli adempimenti in materia di salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

“Il connubio Si Work-Napoli Basket mi rende particolarmente orgoglioso – ha dichiarato l’amministratore unico Antonio Ianni – Si Work è una azienda giovane e dinamica, impegnata nello sport e nel sociale, che vede nel Napoli Basket gli stessi valori e la stessa voglia di crescere e primeggiare. Sono particolarmente orgoglioso di appoggiare questo progetto frutto degli sforzi di imprenditori di grande spessore. Auguro al Napoli Basket, a me stesso ed a tutti gli imprenditori che supportano questa avventura una stagione ricca di successi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!