L’Arzanese ritrova la vittoria, Abbatiello e Iuorio piegano il Sant’Antimo

L’Arzanese torna a sorridere conquistando la vittoria contro il Sant’Antimo squadra, che, si illude si poter portare a casa i tre punti. I biancazzurri rimontano e festeggiano sul campo di Brusciano.

Il nuovo tecnico Guarino esordisce con una vittoria e cambiando pelle alla sua squadra. I biancoblù scendono in campo con un 4-4-2 inedito di cui, però, non fanno parte Peluso e Salvati fermati per influenza, ma entrambi presenti al match. In porta ci va quindi Biglietti che viene protetto da Riccio, Castaldi, Maraniello e Scarpellini. La linea mediana è composta da La Rossa e Cozzolino sugli esterni, Sbrescia e Serrao a completare. Reparto avanzato affidato ad Abbatiello ed Aliano.

Pronti, via, l’Arzanese prova subito a pressare alto cercando di trovare il primo possibile il gol che indirizzerebbe il match in proprio favore. Ci provano La Rossa e Abbatiello, ma è il Sant’Antimo a passare in vantaggio alla prima occasione utile. Un tiro imprendibile da fuori area che rende incolpevole Biglietti. Reazione immediata per l’Arzanese che trova l’occasione giusta per trovare il pareggio. La Rossa si invola in area di rigore e si guadagna un calcio di rigore trasformato da Abbatiello. Nella ripresa si riparte dall’1-1 e al 7′ arriva l’episodio che cambia l’inerzia del match. Espuslione per un brutto fallo. Giro di sostituzioni per Guarino che inserisce Loasses e Iavarone per Castaldi e Serrao. Cambia anche l’altro interno di centrocampo, perchè Sbrescia ricade in un infortunio e deve lasciare il suo posto a Mauriello. Continua la pressione dei biancazzurra, che però non riesce a trovare la via del gol. Dal 25′, però, dilaga l’Arzanese che con l’ingresso di Piscopo e Iuorio per Cozzolino e Aliano. E’ proprio l’attaccante cambia il match con due gol che ribaltano il risultato. Tiro dalla lunga distanza e pallone imprendibile per il portiere avversario, che poco dopo si vede trafiggere anche da Abbatiello. Due doppiette, quindi, che regalano la vittoria, ma per Iorio ci potrebbe essere il pallone da portare a casa se non fosse stato segnalato il fuorigioco in occasione dell’ultimo gol siglato.

Buona la lettura del match da parte di Guarino, quindi, che segna la prima vittoria della sua era sulla panchina biancazzurra.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!