Napoli Basket, domani sfida alla NoviPiù

Secondo impegno casalingo per la Gevi Napoli Basket che domani al PalaBarbuto ospita la NoviPiù Casale Monferrato. Il match, valevole per la terza giornata di Serie A2 Old Wild West è in programma alle ore 18.

Queste le dichiarazioni di coach Francesco Cavaliere: “La partita contro Casale Monferrato riveste davvero un significato importante. La squadra dopo due sconfitte vuole riscattarsi e ritrovare la vittoria giocando una grande partita. I ragazzi si sono allenati con determinazione e convinzione in questi 2 giorni. Domani ci auguriamo di poter fortemente contare sul sostegno del pubblico del PalaBarbuto che già nella prima partita ci è stato vicino nei momenti difficili. La squadra in questa delicata partita con Casale Monferrato avrà fortemente bisogno del loro supporto. Casale Monferrato è una buona squadra composta da giocatori esperti e con una forte identità difensiva. Ma noi siamo pronti ad affrontarla nel tentativo di ritrovare il successo”.

I Charlatans Basket con il loro gruppo del basket inclusivo, formato da ragazzi, genitori e istruttori, assisteranno al match. Il progetto del basket inclusivo Charlatans ha come obiettivo l’integrazione e la socializzazione fra ragazzi molto eterogenei (abili e discretamente abili) senza nessuna preclusione.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 20 Ottobre tra Napoli Basket e NoviPiù Casale Monferrato, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al PalaBarbuto.

Questi i prezzi:

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore.

I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di 1,50 euro. La vendita online sarà attiva sino a 2 ore prima dell’inizio della gara. Sarà possibile l’acquisto dei biglietti al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle 16,00 di domenica 20 ottobre. Saranno attivi 3 sportelli al botteghino: 2 dedicati all’acquisto, 1 dedicato agli accrediti. Saranno attivi due varchi di accesso adiacenti, il numero 1 dedicato ai possessori di biglietto , il numero 2 a stampa, abbonati, autorizzati.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!