Santa Maria a Vico. Pasquale Crisci eletto consigliere provinciale

Pasquale Crisci è stato eletto consigliere provinciale nelle elezioni tenutesi giovedì 3 ottobre. Lo spoglio ha visto il consigliere comunale di Santa Maria a Vico (con delega ad Ambiente, Igiene e sanità, Ecologia, Rifiuti solidi urbani, Grandi eventi, Verde pubblico, Urbanistica e Pro loco) risultare terzo nella lista ‘Liberi e Moderati’, che ha conquistato sei seggi, con 3652 voti ponderati (45 quelli effettivamente riportati).

«Tutte le premesse sono state rispettate. Ringrazio tutti per questa bella soddisfazione: questa è la dimostrazione che il lavoro ed i sacrifici vengono ricompensati. Fa tanto piacere perché anche la Valle di Suessola ora ha un rappresentante che, per tutto ciò che è possibile, farà rispettare questo territorio: tutto quanto c’è da fare, sarà fatto. Il lavoro, l’impegno, la passione e la forza mai mancheranno per la nostra terra», afferma il neo-consigliere provinciale Pasquale Crisci.

«Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Crisci al consiglio provinciale. Per la prima volta da quando le province sono enti di secondo livello Santa Maria a Vico esprime un rappresentante, che sicuramente non farà mancare il suo apporto al nostro territorio. E’ il premio di un lavoro di squadra. Formulo i miei auguri di buon lavoro e quelli dell’Amministrazione Comunale», aggiunge il sindaco Andrea Pirozzi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!