(VIDEO) Aversa. Romano: “Amministrazione Golia manca di programmazione”

Videointervista al consigliere comunale M5S aversa Roberto Romano al margine del consiglio comunale tenutosi oggi ove la maggior parte degli argomenti trattavano variazioni di bilancio.

“Questa maggioranza non ha una visione programmatica e non guarda serenamente il futuro, a conferma di ciò all’ultimo punto dell’ordine del giorno bisognava ratificare la variazione di bilancio sulla Microzonazione Sismica”, fanno sapere dal M5S Aversa.

La maggioranza ha ritirato la proposta ma sia il consigliere comunale 5stelle Roberto Romano che il consigliere comunale di Progetto Democratico per Aversa Giuseppe Stabile hanno evidenziato una serie di anomalie che la dice lunga sulle idee confuse di questa maggioranza, che stenta ad uscire da un dilettantismo ormai conclamato.

Il consigliere comunale Romano sottolinea che “le variazioni di bilancio adottate in giunta con i poteri del consiglio si espletano quando si trattano argomenti di urgenza, se poi la si ritira, significa che qualcosa non funziona, forse si stanno portando argomenti che non si conoscono approfonditamente. Il Sindaco e la sua giunta ha dimenticato che questo argomento è già stato trattato e adottato in precedenza con delibere e affidamenti?”.

Il  consigliere Stabile ha invitato invece, il presidente del consiglio comunale, Carmine Palmiero a non porre in votazione il ritiro del provvedimento in quanto se ritirato non va votato, ma è rimasto inascoltato, a questo punto la minoranza ha lasciato l’aula e la seduta è terminata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!