Castel Volturno. Si costituisce il MNS

Venerdì scorso, alla presenza del Segretario Nazionale del Movimento per la Sovranità, Avv. Marco Cerreto, e del Commissario Provinciale di Caserta, Pino Cannavale, è stato costituito il circolo di Castel Volturno del MSN che, fino a nuovo congresso, sarà presieduto da Silvio Antonucci. Un percorso aperto qualche mese fa che si pone come obiettivo la costruzione di un polo sovranista anche a Castel Volturno.

“Durante l’incontro – fanno sapere dal MNS – è emersa la necessità di aprire una stagione di incontri e riflessioni con tutti gli uomini che rappresentano la destra castellana, partendo dai temi strategici del sovranismo, dai valori fondamentali della destra e da una forte attenzione ai bisogni sociali dei cittadini. L’obiettivo politico, appare chiaro: dialogare, sin da subito e in modo costruttivo con Fratelli d’Italia”.

Whynotbrand Football Aversa

“Ringrazio i vertici nazionali e provinciali – ha detto Silvio Antonucci, neo responsabile cittadino del movimento – nonchè tutti gli amici di Castel Volturno che mi hanno indicato, per questo importante incarico. Stiamo già lavorando. Presto ci saranno nuove e importanti adesioni. Ora bisogna guardare avanti per una sfida che sappia essere all’altezza dei tempi nuovi”.

Il Segretario Antonucci è già al lavoro per creare le basi del progetto sovranista che, in maniera consapevole ed autentica, agevoli la convergenza delle forze migliori del vecchio centrodestra.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!