(FOTO) Aversa. Incidente sulla Variante: auto finisce contro magazzino

Poco dopo le 15.00 un grave incidente si è verificato sulla Variante, nel tratto di viale della Libertà all’altezza dell’incrocio con via Tristano. Una Lancia Y che proveniva a velocità sostenuta da sud è improvvisamente sbandata, secondo le prime ricostruzioni a causa di un guasto meccanico, invadendo il marciapiede destro ed impattando violentemente contro un Suv in sosta, facendo carambolare quest’ultimo contro una attività commerciale prima di arrestare la sua corsa.

Il conducente dell’auto, un giovane italiano, malgrado il violentissimo urto se l’è cavata con qualche escoriazione ed un trauma facciale, venendo soccorso dai sanitari del 118, allertati dai residenti prontamente intervenuti. Sul posto anche i vigili urbani di Aversa, che hanno effettuato i rilievi di rito, preannunciando però il trasferimento dei successivi accertamenti alla Polizia Municipale di Carinaro per competenza territoriale, poiché quel tratto della Variante ricade nel territorio del comune di Carinaro.

Fortunatamente, vista l’ora e la giornata festiva, nessun pedone si trovava in strada in quel momento, evitando conseguenze ben peggiori date le proporzioni dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!