Rende. Lo scrittore aversano Pirolli nella giura del Gran Galà della Cultura “InVersi”

Tutto è pronto nella città cosentina per ospitare la nona edizione della kermesse più attesa dell’anno. Rende.. InVersi si svolgerà sabato 21 settembre alle ore 17,30 presso la sala Tokyo del Museo del Presente.

La città di Aversa ancora una volta sarà presente e ben rappresentata dal nostro scrittore Armando Pirolli che in questa edizione riveste il ruolo di Presidente di giuria affiancando la poetessa Antonella Cittadino e la blogger Stefania De Rossi.

Tra i premiati figura anche il nome di un altro nostro concittadino, il poeta Alberto Carbone, un giovane artista che con la sua sensibilità riesce a scrivere versi che toccano le corde più profonde dell’animo umano. Aversa, dunque, ancora protagonista in questa manifestazione dove verranno assegnati premi alla carriera, poesia, cultura, letteratura, medicina e musica.

Il read carpet è pronto per accogliere tutti i premiati che arriveranno da ogni parte d’ Italia. Ideatrice e motore del Gran Galà è la scrittrice e poetessa Anna Laura Cittadino, presidente della GueCi e che ci auguriamo di avere in futuro come madrina di qualche evento nella nostra città. Un grazie ad Armando Pirolli che rappresenta la nostra città in manifestazioni culturali dove l’arte si fa parola e le emozioni prendono vita!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!