Napoli Basket, test con Salerno e poi testa alla Supercoppa

La GeVi Napoli Basket comunica che domani la squadra di Coach Lulli ospiterà la Virtus Arechi Salerno, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Serie B, per il secondo test-match di pre-season. La palla a due è prevista alle ore 19 al PalaBarbuto.

Sono in vendita, infine, i biglietti per la partita di Supercoppa in programma al PalaBarbuto domenica alle ore 18 tra GeVi Napoli Basket e Orlandina Basket. Per la gara la società ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. I tagliandi sono acquistabili online sin da subito cliccando QUI. Il costo della prevendita è di 1,50 euro. La GeVi Napoli ricorda che per l’occasione i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento avranno accesso gratuito al match e potranno ritirare le tessere presso il botteghino del PalaBarbuto.

La GeVi Napoli Basket comunica, altresì, comunica di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Gestione Gas & Power che sarà presente sulla divisa ufficiale che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West.

Gestione Gas & Power nasce dall’esperienza ventennale nel mondo dell’energia di Gestione Italia srl, azienda con sede a Roma ed operante su tutto il territorio nazionale, che si sta affermando come uno dei principali player del mercato italiano. Gestione Gas & Power è specializzata nella fornitura di gas metano ed energia elettrica in particolare per aziende medio-grandi proponendo una consulenza personalizzata nella scelta del miglior profilo di fornitura,  trasparenza nella politica dei prezzi ed attenzione ad un utilizzo più consapevole ed ecosostenibile dell’energia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!