Volley. Alla Gis Ottaviano arriva Stefan Ivanov

Colpo straordinario da parte del D.S. Cozzolino che porta in Italia e alla Gis Ottaviano un giocatore stratosferico. Stefan Ivanov è un nuovo giocatore della Gis Pallavolo Ottaviano.

 Ivanov, 22 anni, di nazionalità bulgara, è il grande colpo da parte della Gis nel ruolo opposto. Una trattativa lunga e segreta portata avanti dal Ds Cozzolino con maestria e negligenza che porta alle falde del Vesuvio un giocatore ricercato da tutta Italia e non solo in categorie superiori.

“Sono stato contattato dal Direttore Sportivo Andrea Cozzolino e la sua trattativa e il suo modo di fare mi hanno davvero colpito. La sua corte per me è stata serrata ma sempre gentile e questo mi ha conquistato e non ho esitato ad accettare questa nuova avventura, la prima per me in Italia. Ho iniziato la mia carriera in Bulgaria nella squadra di VK Victoria Volley, poi ero nella squadra di VK Heber Pazardzhik e la mia ultima squadra era la squadra di VK Black Sea Basque. Il mio colpo preferito? Dipende dalla situazione ma trovo sempre un modo per uscire da una situazione complicata. L’importante è portare la squadra al punto e alla vittoria. Da quello che ho visto il campionato italiano ha un ottimo livello, non credo che avrò difficoltà in quanto lo stile di gioco è simile al mio stile di gioco. Il mio obiettivo è vincere la Lega e spero che il Palazzetto sia pieno per tutte le nostre partite e per sostenerci verso tanti successi.” 

Soddisfatto anche il Ds Cozzolino: “È stata una trattativa difficile ed estenuante. Per convincere Ivanov ad accettare Ottaviano abbiamo dovuto lottare contro una concorrenza spietata di squadre di categoria superiore. Credo che sia un grande colpo che farà sicuramente bene in Italia e sono sicuro che porterà la Gis Ottaviano in alto dove merita”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!