(VIDEO) Torino. Rapimento in pieno centro

Un sequestro di persona è stato sventato a Torino dalla polizia. Agenti della squadra volanti hanno bloccato dopo un lungo inseguimento un furgone in corso Vinzaglio su cui, insieme a tre uomini di nazionalità straniera, si trovava una donna legata con delle fascette. A dare l’allarme, secondo le prime informazioni, sono stati alcuni passanti che avevano assistito alla scena in piazza San Carlo.

“Sono arrivati con un furgone nero in contromano. La signora, era a passeggio. E’ stata presa e caricata su un furgone. Urlava”. E’ il racconto del dipendente di una gelateria che stamani, nel centro storico di Torino, ha assistito al sequestro di una donna poi sventato dalla polizia. La scena si è svolta all’angolo tra piazza Cln e via Giolitti. “La donna – dice il testimone – si è messa a urlare mentre il suo accompagnatore è scappato. L’uomo che l’ha presa sembrava un buttafuori. Aveva il volto coperto da un passamontagna”.

C’è una storia di recupero crediti che parte dalla Germania dietro il tentativo di sequestro di persona sventato oggi a Torino dalla polizia. E’ quanto si ricava dall’esito dei primi accertamenti della squadra mobile. Tutti e tre gli arrestati sono di nazionalità tedesca: due fanno parte un’agenzia di investigazioni. E’ stato messo in stato di fermo anche un austriaco.

La donna rapita – e liberata dalla polizia – è una trentacinquenne con doppia cittadinanza serbo-australiana.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!