DAZN sbarca su Sky

Circolava da settimane la possibilità di una canale DAZN sulla piattaforma Sky e così è stato. Proprio durante il big match Juventus – Napoli, è apparso DAZN1 nella numerazione 209 del bouquet satellitare.

L’arrivo, all’interno della versione satellitare della piattaforma Comcast con avvio dal 20 Settembre, porterebbe un canale con il meglio dell’offerta sportiva di DAZN.

Ancora sconosciute nel dettaglio i contenuti specifici che andranno in onda su DAZN1 ma andrebbero i tre match della Serie A TIM in esclusiva a weekend, una selezione di match della Serie B Bkt e del calcio internazionale spagnolo, olandese, francese con l’aggiunta della Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Succer e i campionati giapponesi e cinesi.

Il primo grande evento che sarà trasmesso da DAZN1 dovrebbe essere quello di sabato 21 settembre ovvero il derby meneghino Milan-Inter.

Per quanto riguarda la parte dell’abbonamento, a partire da mercoledi 4 settembre i clienti Sky iscritti al programma fedelità Extra con almeno 3 anni di anzianità e che già hanno nel proprio abbonamento Sky sia il pacchetto Sky Sport che quello Sky Calcio potranno sottoscrivere nell’Area Clienti del sito Sky Faidate (via sito web oppure app) l’offerta Sky-DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky anzichè 9,99€ al mese.

Ricordiamo che l’offerta Sky-DAZN è riservata solo ad abbonamenti residenziali satellitari compatibili. Costi, condizioni e limitazioni saranno disponibili prossimamente anche sul sito ufficiale sky.it.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!