Aversa. Diana ‘porta’ la manutenzione verde in commissione ambiente

“La settimana prossima con l’inizio delle attività della commissione ambiente una delle prime cose con spirito propositivo, dovrà essere affrontato e visualizzato il cronoprogramma con cui è stato organizzato il taglio della manutenzione ordinaria delle aree verdi della nostra città”. Lo annuncia Olga Diana, consigliere comunale di minoranza in quota Lega Aversa.

“Infatti, in questi giorni ho ricevuto molte segnalazioni, come ho potuto constatare con l’amico Michele Galluccio, specialmente dalle aree nelle periferie di mancanza totale di manutenzione come Viale Europa, Via Riverso e il parco Grassia che ha detta dei cittadini ogni anno veniva ripulito prima dell estate”.

“Quindi rimane importante per dare cognizione degli interventi e trasparenza pubblicare il cronoprogramma con attenzione a non dimenticare alcune zone. Un altro tema da affrontare sicuramente sarà quella della pulizia che spetta alla azienda di igiene urbana e il funzionamento delle fontane come piazza Vittorio Emanuele, piazza Trieste e Trento, Parco Pozzi e il borgo piazza Melvin Jones e piazza Harris,che tutta l’estate sono rimaste non funzionanti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!