Real Agro Aversa, la società normanna rinuncia al ‘Bisceglia’ per il precampionato

Si parte, il Real Agro Aversa apre ufficialmente le danze. Mercoledì 7 agosto, dalle 16, inizierà ufficialmente la stagione 2019-20 della formazione normanna guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino.

La società ha organizzato il raduno di staff tecnico e calciatori presso lo stadio ‘Comunale’ di San Marcellino, grazie anche alla collaborazione e alla disponibilità dell’associazione ‘Tre Torri’ del presidente Coronella che gestisce la struttura. Stamattina la società normanna ha infatti protocollato, tramite Pec, la rinuncia allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa per gli allenamenti dal 7 al 14 agosto e dal 17 al 24 agosto.

La lettera di rinuncia è stata indirizzata alla dirigente Gemma Accardo e per conoscenza al sindaco Alfonso Golia e all’assessore, delegato allo Sport, Luisa Melillo.

“I costi attuali sono insostenibili per la neonata associazione sportiva dilettantistica “Real Agro Aversa” e, più in generale, incompatibili con gli scopi e l’attività e le finalità di una Asd”: queste le motivazioni che hanno spinto il presidente Pellegrino a dire ‘no’ al campo per gli allenamenti. Quindi appuntamento a San Marcellino, e primo incontro tra calciatori, allenatore Giovanni Sannazzaro e tifosi per il primo giorno di scuola di questa splendida avventura sportiva.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!