Roma. MNS, Lopa e Catapano: “Con Cerreto, sintesi politica per aggregazione centrodestra”

Questa mattina l’Assemblea del Movimento Nazionale per la Sovranità ha eletto Segretario Marco Cerreto al posto del dimissionario Gianni Alemanno.

Il nuovo segretario e il Presidente Roberto Menia avranno il compito di rappresentare l’MNS nel patto federativo con Fratelli d’Italia che è stato ratificato oggi dal’Assemblea e che ha già portato l’MNS a esprimere candidati al’interno delle liste europee del partito di Giorgia Meloni.

“Abbiamo l’obbligo, con Marco Cerreto, di essere sintesi politica ed organizzativa per aggregare il centrodestra: mantenendo la tradizione delle battaglie della destra, a partire dalla difesa della famiglia, del disagio sociale, valorizzazione delle imprese, dell’ordine, dell’Agricoltura e dei diritti di cittadinanza. Ma anche interpretando nella nostra Nazione ed in Campania quel sovranismo che, sempre più si fa strada in alcuni movimenti come antidoto ad una globalizzazione fuori controllo, per un centrodestra finalmente unito, di programma, che vinca alle prossime consultazioni elettorali che ‘salvi il Paese'”. Cosi Rosario Lopa e Alfredo Catapano, Dirigenti Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, a margine della elezione di Marco Cerreto a Segretario del Movimento.

http://www.larampa.it/2019/07/07/video-marco-cerreto-nuovo-segretario-nazionale-mns/

“L’appello a Lega per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. Guai tirarsi indietro, facciamo il tavolo comune e usiamo lo strumento delle concertazione per avere l’unità senza compromessi al ribasso. Vogliamo fare in modo che si scelgano leader e orientamenti di fondo in base a un perimetro comune partendo proprio dalle prossime consultazioni nella nostra regione. Se lo facciamo, e non ci sembra difficile, tra un anno vinciamo le elezioni e salviamo la Campania e Napoli. Un grazia a Gianni Alemanno per l’ennesimo sacrificio e la lungimiranza politica ed umana nel dare una grande opportunità alle nuove generazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!