Randagismo sui Monti Lepini, FN scrive ai comuni montani e Prefetto Roma

Con una nota a firma del Coordinatore di zona, Gianni Stella, e del Coordinatore Regionale, Valerio Arenare, Forza Nuova interviene sulla questione randagismo nell’area dei comuni dei Monti Lepini.

Nella nota i dirigenti forzanovisti, chiedono che i comuni ed il Prefetto di Roma intervengano in modo rapido per risolvere il problema.

“Abbiamo proposto – spiegano i dirigenti Forzanovisti – ai comuni di intervenire individuando delle aree da attrezzare a zona di ricovero di questi cani, inoltre, di organizzare dei gruppi di volontariato che si occupino del loro mantenimento e di trovar loro una nuova famiglia che li accolga. Così facendo si risolverebbe il problema segnalatoci dai cittadini che si sono trovati di fronte a cani, anche di grossa taglia, che girovagavano tranquillamente per le strade dei comuni dei Monti Lepini, e nel contempo si darebbe una vita decente a questi poveri animali che già hanno dovuto subire il dolore dell’abbandono da parte dei loro padroni. Crediamo che intervenendo in questo modo salvaguardiamo la sicurezza dei cittadini e, allo stesso tempo, la sopravvivenza dei cani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!