(VIDEO) Musica. Primato per ‘Una volta ancora’ di Fred De Palma ft. Ana Mena

Ovunque ci si trovi, al mare o in città,  e a qualunque ora, é diventato quasi impossibile ormai che ognuno di noi non venga raggiunto dalle note dolci e accattivanti del nuovo brano della coppia di artisti Ana Mena e Fred de Palma.

Un connubio di successo quello che ha proposto uno dei singoli  più ascoltati in questa estate 2019, dal titolo “Una volta ancora”.

Sarà per la fusione tra il genere Reggaeton e quello della Baciata, oppure per il tema romantico al centro del brano, quel che non si può certo negare è che il pubblico di ascoltatori ne sia rimasto conquistato fin da subito. A un mese e mezzo dall’uscita del pezzo, infatti, i livelli d’ascolto hanno raggiunto già la vetta e continuano a mantenere posizioni da primato.

L’idea di un’altra canzone insieme è nata dopo il grande successo del brano “D’estate non vale” della coppia italo-spagnola. La pronuncia italiana  di Ana Mena é talmente buona da rendere quasi impercettibile l’accento spagnolo e il tono della sua voce così bella e delicata  si adatta perfettamente alla nostra lingua.

Momenti importanti per il brano musicale non solo il Seat Music Awards all’Arena di Verona, ma anche la sua presentazione un po’ ovunque. 

La trama del singolo esalta non solo la voglia di vivere che accompagna la stagione estiva ma anche quella di due giovani innamorati di stare ancora una volta insieme…

di Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!