Napoli Basket, EYE Sport nuovo sponsor tecnico

La SS Napoli Basket annuncia che il nuovo Sponsor Tecnico per la prossima stagione sarà EYE Sport. La nota azienda di abbigliamento sportivo fornirà materiale tecnico alla prima squadra ed alle formazioni del settore giovanile, proseguendo la propria ascesa nel mercato per posizionare il proprio brand ai massimi livelli del settore.

I dettagli dell’accordo tra il Napoli Basket ed EYE Sport saranno illustrati mercoledì 24 luglio 2019 nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 12.00 nella splendida cornice di D’Angelo – Santa Caterina in Via Aniello Falcone Napoli. Interverranno il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, con i soci Francesco Tavassi e Michele ed Alfredo Amoroso,  il General Manager Antonio Mirenghi, ed il nuovo acquisto del Napoli Basket Daniele Sandri. In rappresentanza della Eye Sport ci sarà il CEO Alessandro Ariu, e Luigi Boccia, Area Manager Centro Sud.

EYE Sport, marchio italiano di teamwear e sportswear, distribuito dalla Double A srl, è presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006. In questi anni, carichi di risultati e di riconoscimenti, EYE Sport è stata protagonista di sponsorships di primissimo livello collaborando con le maggiori società sportive italiane. Il marchio EYE Sport nel mondo della pallacanestro veste la Dinamo Sassari finalista del campionato di serie A1 e vincitrice dell’ultima EuroCup, la Virtus Roma, la Pallacanestro Cantù e il Basket Torino, oltre a diverse realtà professionistiche nel mondo del calcio e della pallavolo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!