Aversa. Colpisce la convivente con la sedia: arrestato

Gli Agenti del Locale Commissariato della Polizia di Stato di Aversa, diretti dal Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott. Vincenzo GALLOZZI, nella notte del giorno 20 Luglio 2019 sono intervenuti in Aversa su richiesta di una donna di circa 35 anni, la quale aveva subito un aggressione da parte del proprio convivente tale DELLA VOLPE Nicola, di anni 31.

Quest’ultimo a seguito di un litigio avvenuto tra le mura domestiche, si scaraventava con ingiustificata violenza sulla donna, colpendola con una sedia presente in cucina, la donna dopo tale gesto si rifugiava in camera da letto dove l’uomo, con ferocia continuava i suoi gesti scaraventando indosso alla donna il letto matrimoniale e colpendola con calci e pugni. La lite, tra i due, continuava anche per strada dove la donna era fuggita, il tutto sotto gli occhi dei due figli minori della coppia, rispettivamente di anni 1 e 10 mesi.

Giunti sul posto gli Agenti del Commissariato, tempestivamente provvedevano attraverso l’intervento di personale del 118 a prestare le cure mediche e per i fatti accaduti traevano in arresto l’uomo resosi responsabile dei reati di lesioni personali gravi, minacce ed atti persecutori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!