Frosinone. Autista prende a pugni un immigrato, Tuccillo: “Situazione poco chiara”

E’ diventato virale il video pubblicato sui social che riprende un autista del Cotral aggredire un passeggero per farlo scendere dal mezzo.

Il mezzo Cotral aveva appena ultimato la corsa a servizio dello stabilimento FCA di Piedimonte san Germano proveniente da Ferentino. Erano scesi gli operai che dovevano iniziare il turno di notte quando un uomo di colore, dell’apparente età di circa 30 anni, invece, non è voluto scendere dal mezzo; secondo qualche voce pare che invece volesse salire sul mezzo.

http://www.larampa.it/2019/07/09/video-frosinone-autista-immigrato-bus/

Marco Tuccillo (responsabile Forza Nuova Alta Terra di Lavoro) commenta così l’accaduto: “La situazione è poco chiara, vogliamo la realtà dei fatti in quanto la stampa locale non sta facendo altro che martoriare la posizione dell’autista prendendo le parti dell’extracomunitario, senza sapere realmente cosa fosse successo prima del video che circola in rete. Probabilmente siamo dinanzi all’ennesima mistificazione della realtà per alimentare lo spauracchio del razzismo, per questo esigiamo che venga approfondita tutta questa storia senza culminare nella solita retorica antifascista e mondialista tanto cara a pennivendoli prezzolati e politicanti locali che si arricchiscono grazie agli stranieri, delle vere e proprie galline dalle uova d’oro a discapito del popolo.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!