Affidamenti illeciti minori Reggio Emilia, FN: “Si sdegnano per una foto e non dicono due parole sui bimbi di Bibbiano”

In Emilia – Romagna, dopo lo scoppio dell’inchiesta “Angeli e Demoni”, condotta dalla procura di Reggio Emilia, Forza Nuova ha realizzato e rivendicato una serie di blitz davanti alle sedi del Pd.

http://www.larampa.it/2019/07/08/affidamenti-illeciti-minori-reggio-emilia-blitz-fn-evitaperon/

Sulla polemica sorta dal presunto utilizzo di una foto della processione dei Misteri di Campobasso, da parte del partito di estrema destra, è arrivata la replica di Giustino D’Uva, candidato molisano di FN alle scorse elezioni europee: “L’intento dell’iniziativa di Forza Nuova era assolutamente lodevole, ovvero condannare fermamente una realtà spaventosa che sta emergendo in Emilia, tanto più perché perpetrata ai danni di inermi bambini. Ad essere coinvolti nella vicenda sono il sindaco del PD di Bibbiano ed i servizi sociali della Val d’Enza; a riprova della ragionevole fondatezza delle accuse il fatto che i presunti colpevoli siano stati arrestati ed il sindaco democratico sospeso dalle sue funzioni. È chiaro, dunque, l’intento dei militanti di Forza Nuova, che, essendo emiliani, ben poco conoscono delle tradizioni del Molise e di Campobasso; volendo loro esclusivamente effigiare un diavolo che brandisce un bambino, e non certamente mancare di rispetto ad un evento religioso evidentemente ignoto agli autori del blitz. Piuttosto, mi pare che la polemica sia del tutto strumentale e imbastita da certa stampa e da una certa fazione politica di sinistra per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dalla gravità dei fatti denunciati da Forza Nuova.  Ovvero un ignobile e raccapricciante disegno, in nome del presunto diritto di coppie omosessuali ad avere figli, volto a privare delle famiglie e dei bambini molto piccoli della dignità che meritano. Il mio appello, dunque, è ad evitare un’inutile e tendenziosa caccia alle streghe contro un volantino realizzato in assoluta buona fede, che invece qualcuno vorrebbe far passare come più grave dei reati commessi a Bibbiano da parte di una classe politica marcia e vergognosa.Al sindaco di Campobasso ed alla politica molisana, invece, l’invito è a concentrarsi sui problemi seri del Molise, che sta progressivamente sprofondando tra disoccupazione, degrado, immigrazione violenta e sanità al collasso”.

Sulla vicenda della locandina affissa da Forza Nuova davanti alle sedi del PD interviene anche il Dirigente Nazionale Valerio Arenare: “In queste ore stiamo assistendo a qualcosa di allucinante. Il Sindaco di Campobasso e vari esponenti di partiti politici si scagliano contro Forza Nuova per aver utilizzato una foto che raffigura i Misteri di Campobasso per una locandina di protesta riguardo la questione che vede coinvolti i bambini del comune di Bibbiano, vittime di un sistema perverso per sottrarli alle proprie famiglie e darli in affidamento a soggetti dalla morale molto discutibile. Un assurdo attacco a Forza Nuova per una foto che si può tranquillamente scaricare da un motore di ricerca su internet e nemmeno una parola di vicinanza per questi bambini o di condanna per i soggetti coinvolti nell’inchiesta. Con la complicità della Stampa locale e nazionale si sta tentando di condannare chi ha avuto il coraggio di protestare e difendere i bambini, e si cerca di distogliere l’attenzione dall’inchiesta. Qualcosa di veramente squallido che ci fa capire quanta poca onestà intellettuale hanno costoro e a che punto di bassa moralità sono i nostri politici sia locali che nazionali. Siamo felici di aver sollevato il polverone intorno la questione che, volutamente, stava passando in sordina. Noi continueremo a batterci per per la difesa dei diritti dei bambini, come facciamo da anni, loro continuassero a preoccuparsi di foto delle feste locali e di preservare la loro immagine da scandali con l’aiuto di amici giornalisti. Prima o poi il popolo Italiano gli servirà il conto anche per questo.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!