Aversa. Universiadi, salta evento a Casa Cimarosa: la posizione della Pro Loco

“Mi scuso, a nome della Pro Loco Aversa, con la cittadinanza, con il Sindaco e con tutta l’amministrazione comunale, per la mancata puntuale comunicazione circa l’annullamento del Convegno a cura della Pro Loco di Aversa: “Gli sport dei Normanni”. Tale evento previsto stamane 7 luglio 2019 alle ore 11,00 presso Casa Cimarosa, nel programma stilato di concerto con il Comune di Aversa in occasione delle Universiadi, purtroppo non si è tenuto in quanto si è appreso, solo pochissimi minuti prima del simposio, della improvvisa ed assoluta indisponibilità personale di uno dei relatori”. E’ quanto fa sapere l’avv. Rosanna Santagata in qualità di Presidente della Pro Loco di Aversa.

http://www.larampa.it/2019/07/07/video-universiadi-ennesima-figuraccia-al-convegno-sugli-sport-i-relatori-non-si-presentano/

“Pertanto non potendo comunicare tale circostanza nell’immediato agli uffici comunali preposti, essendo oggi Domenica, indi un giorno non lavorativo, non si è riusciti nell’immediatezza ad avvertire Casa Cimarosa dell’accaduto. La Pro Loco di Aversa si riserva nel contempo di riprogrammare tale interessantissimo convegno in altra data”.

http://www.larampa.it/2019/07/07/aversa-universiadi-salta-evento-casa-cimarosa-posizione-associazioni/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!