Cellole. Baia Domizia 2019: mare pulito, promozione, decoro urbano e sicurezza stradale

Benvenuti a Baia Domizia e Baia Felice: nuovi cartelloni di ingresso, mare pulito, strutture ricettive e stabilimenti balneari di eccellenza, il calore dell’accoglienza meridionale. Una politica del fare con una nuova disciplina della circolazione stradale, maggiore decoro urbano nonostante qualche incivile contrastato con continue e ripetute raccolte straordinarie di rifiuti ed una prevista installazione di telecamere, un cartellone di eventi e manifestazioni come le tradizionali sagre dei fagioli a Cellole e della mozzarella nella frazione di Centore.

Un cartellone all’ingresso di Baia rinnovato, che esprime gioia e ottimismo ritrovato, per guardare al futuro ed iniziare a programmare le prossime stagioni estive. Partiranno, intanto, a settembre i lavori pubblici di riqualificazione ambientale previsti nel grande progetto “Bandiera blu”. Tanto lavoro da fare ma soddisfatta del cammino intrapreso dalla sua amministrazione comunale la sindaca di Cellole, avv. Cristina Compasso che dichiara: “Non abbiamo nulla da invidiare alle altre zone turistiche, bisogna solo crederci e fare rete tra comuni ed altri enti sovraordinati.”

In settimana sarà lanciato anche un video promozionale promosso dall’amministrazione comunale che servirà a promuovere il territorio su vari canali di comunicazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101001 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!