Casapulla. Tornano i ‘parcheggi rosa’

Tornano i ‘Parcheggi Rosa’ sul territorio comunale di Casapulla. Su proposta dell’assessore alla Viabilità e Polizia municipale Francesco Sorbo, nei prossimi giorni saranno istituiti stalli di sosta riservati alle donne in stato di gravidanza. L’ordinanza, la numero 43 del 2019, è stata firmata nella giornata di ieri dal responsabile dei vigili urbani.

Nell’ambito di una politica di sostegno alla famiglia, con questo provvedimento l’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, intende agevolare e sostenere la mobilità delle donne in dolce attesa.

«Rispettando il Parcheggio Rosa – si legge nell’ordinanza fatta predisporre dal vicesindaco Francesco Sorbo – si compirà sicuramente un gesto di cortesia e buon senso, di attenzione e sensibilità nei confronti dei bisogni della famiglia».

Gli stalli ‘rosa’ saranno istituiti in cinque diversi punti di Casapulla: via Rimembranza nei pressi della Scuola Media; in prossimità della Casa Comunale; via Kennedy antistante il plesso scolastico; via Nazionale Appia, vicino alla Farmacia Castaldo; piazzetta Natale,vicino alla Farmacia Natale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!