Aversa. Golia: “Come opposizione, saremo sempre vigili”

“E’ doveroso da parte mia fare un grosso in bocca al lupo al sindaco Alfonso Golia, e a tutti i nuovi consiglieri comunali della mia città. Il mio augurio è che si possano, sin da subito, risolvere i ‘nodi’ legati alla giunta e alla presidenza del consiglio”. Lo dichiara Gianluca Golia, capogruppo di opposizione della coalizione Forza Aversa – Noi Aversani – Lega ove assieme lui siederanno Francesco Di Palma; Francesco Sagliocco; Luigi Dello Vicario ed Olga Diana.

“Si è aperta una nuova era della politica aversana. Il nostro consiglio comunale ha abbracciato volti nuovi, in una prima Assise caratterizzata da una ventata di novità, con tanti giovani che si impegnano per la prima volta ad essere parte integrante del cambiamento di Aversa”.

“Tra poco più di 15 giorni torneremo in Consiglio, con due schieramenti ben divisi. Come opposizione saremo sempre costruttivi, ma saremo decisi e pronti alla ‘battaglia’ per qualsiasi provvedimento che vada contro gli interessi della comunità. Il popolo è sovrano: l’ho detto in campagna elettorale e mi piace ripeterlo anche adesso. Aversa ha deciso che a governare ci sia Alfonso Golia. Noi saremo sempre vigili, ora viene il bello. In bocca al lupo a tutti, e buon lavoro!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!