Pignataro si animerà con ‘Emozioni’, spettacolo a cura di Mogol e Gianmarco Carroccia

Domenica 16 giugno, alle ore 20.30 Piazza Umberto I (Pignataro Maggiore) si animerà con Emozioni, spettacolo a cura di Mogol e Gianmarco Carroccia, dedicato a Lucio Battisti.

Lo spettacolo fa parte del progetto “Pignataro Paese della Musica”, finanziato dalla Regione Campania, curato dall’Assessore alla Cultura Rossella Del Vecchio e realizzato in collaborazione con diverse associazioni musicali attive sul territorio.

“A vent’anni dalla scomparsa del grande artista – dichiara il Sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca – le canzoni di Battisti restano sempre attuali e capaci di emozionare il pubblico di ogni età e non è un caso che a far rivivere certe emozioni sia un ragazzo che sembra ancora legato a valori emotivi come la semplicità e la bellezza delle piccole cose. Si tratta di valori sempre presenti in tutti i brani, nella musica e nel testo, strumenti d’eccezione dei due nomi del sodalizio più importante della musica italiana”.

“Una serie di eventi di rilevanza regionale e nazionale – conclude Magliocca – per rendere l’estate a Pignataro indimenticabile, con la partecipazione di artisti straordinari che abbracciano vari generi musicali, tra cui musica popolare, lirica, jazz, indipendente”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!