Aversa. Serrata ambulatori e laboratori di analisi: le disposizioni dell’ospedale Moscati

Molti centri hanno già esaurito il budget a disposizione e per gli altri è solo questione di tempo. Poi per radiografie, tac, visite specialistiche, altre prestazioni  e analisi di laboratorio bisognerà pagare.

Proprio sulle analisi l’ospedale Moscati di Aversa, qualche giorno fa, ha comunicato il numero di prelievi che si possono effettuare, presso l’ambulatorio di Patologia Clinica, tutti i giorni escluso il sabato: ambulatorio ospedaliero max 20venti prelievi al giorno ed è necessario prenotarsi presso il CUP di Presidio; ambulatorio distrettuale – punto prelievo max n. 10 (dieci) prelievi al giorno.

Whynotbrand Football Aversa

Per i pazienti che necessitano di un monitoraggio continuo (pazienti oncologici dializzati, trapiantati, TAO etc.) l’accesso è senza prenotazione.

Lo stesso nosocomio normanno comunica che l‘ambulatorio è aperto tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e che la suddetta disposizione o valida ogni qualvolta si verifica la serrata del laboratori di analisi esterni Accreditati con il SSN.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!