Circolo Canottieri Agropoli, proseguono le lezioni di canoa

Sono cominciati ormai da due settimane i corsi gratuiti di canoa per bambini di età compresa tra i 7 e i 13 anni a cura del Circolo Canottieri Agropoli.

Le prime due lezioni, svoltosi nello specchio d’acqua antistante il lido “Trentova”, che ha ospitato l’entourage del sodalizio agropolese e fornito la massima collaborazione, hanno visto la partecipazione di oltre venti bambini, che hanno seguito attentamente le nozioni di canoa fornite dagli istruttori.

Nei panni di istruttori, grazie a un’esperienza ormai di anni, il presidente del Circolo Canottieri Agropoli, Enzo Mazza, e il direttore sportivo, Leopoldo Catena.

“Vedere i bambini ascoltare con attenzione e diversi in mare è la nostra soddisfazione più grande – afferma il presidente, Enzo Mazza – In loro c’è grande curiosità che sprona anche noi istruttori nell’impegnarci al massimo per cercare d’insegnare le tecniche di base necessarie per andare in canoa. Siamo solamente all’inizio di un progetto che vede il Circolo in prima linea con l’obiettivo di sensibilizzare e di avvicinare sempre di più i giovani al mare e allo sport”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!