Caserta. Venerdì Gianfranco Paglia riceverà Il “Premio Eremo”

Il Premio Eremo a Gianfranco Paglia. La cerimonia di consegna del riconoscimento si terrà venerdì 7 giugno all’Eremo di San Vitaliano di Casola, frazione di Caserta, alle 20,30.

Ad annunciarlo è stato il direttore artistico del festival “Le vie dell’Eremo”, Pierluigi Tortora, che ogni anno tributa il riconoscimento a personaggi che rappresentano un’eccellenza nel loro campo, capaci con le loro azioni di essere da esempio per gli altri e testimonianza, a livello nazionale ed internazionale, di valori positivi. Quest’anno il “Premio Eremo” va a Gianfranco Paglia, casertano d’adozione, per il suo impegno svolto nel sociale in favore della città di Caserta ed in particolare per la comunità di Casola.

Paglia è Medaglia d’Oro al Valor Militare ed è Consigliere del Ministro della Difesa. L’ex parlamentare, inoltre, è capitano del Gruppo Paralimpico della Difesa e Consigliere Nazionale della Fitet (Federazione Italiana Tennis Tavolo). La consegna del “Premio Eremo” è alle 20,30. A seguire ci sarà lo spettacolo teatrale “Sotto lo stesso tetto”, con Ciro EspositoIvan Boragine e Salvatore Catanese.

La manifestazione del 7 giugno aprirà, di fatto, il Festival “Le Vie dell’Eremo”, giunto alla sua VII Edizione, in programma all’Eremo di San Vitaliano il 12, 13 e 14 luglio. Il tema scelto per quest’anno è: “Salite e Discese”. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!