Comunali. Ballottaggio, Salvini torna ad Aversa

Salvini ritorna ad Aversa. Il leader della Lega arriverà nella città normanna venerdì alle 18 in piazza Municipio a sostenere il candidato sindaco della coalizione Gianluca Golia, impegnato nel ballottaggio del 9 giugno contrapposto ad Alfonso Golia, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra.

http://www.larampa.it/2019/05/27/comunali-aversa-gianluca-golia-ora-viene-il-bello/

Ci sarà un comizio pubblico che vedrà coinvolte tutte le forze politiche che sostengono in questo ballottaggio l’odontoiatria aversano: Forza Aversa, Noi Aversani, Aversa A Testa Alta oltre alla Lega. Ad accogliere il vicepremier ci saranno anche il coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni, la coordinatrice aversana Carmen D’Angelo, il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, il sottosegretario di Stato Pina Castiello e il neo europarlamentare casertano Valentino Grant.

http://www.larampa.it/2019/05/30/aversa-salvini-in-piazza-municipio-ecco-le-limitazioni/

“La seconda presenza di Matteo Salvini ad Aversa nel giro di qualche settimana – ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni – dimostra come stia a cuore ai vertici della Lega la nostra provincia e la città di Aversa. Le elezioni amministrative nella città normanna rappresentano un obiettivo importante per il nostro partito e la significativa cifra elettorale raggiunta dalla nostra lista, grazie all’impegno di ciascun dei ventiquattro candidati, è un dato di partenza che ci deve spronare ancora di più in questi ultimi 9 giorni di campagna elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!