Comunali Aversa, Valerio Ferrara chiude la campagna elettorale

Bagno di folla per la chiusura della compagna elettorale del candidato consigliere del movimento politico civico “Aversa a Testa Alta” Valerio Ferrara con Gianluca Golia candidato sindaco.

L’evento si è tenuto ieri alle 19:00 presso il comitato elettorale del candidato Valerio Ferrara sito in via Costantinopoli. Tanti gli argomenti affrontati durante l’incontro: si è passati a parlare dell’ambiente al problema della mala movida, poi il disaggio che devono patire ogni giorno gli automobilisti, dovuto a una viabilità fuori controllo e soprattutto l’annosa piaga dei parcheggi auto non sufficienti ad accogliere il flusso veicolare.

Il candidato consigliere Valerio Ferrara ha voluto ringraziare in primis il candidato sindaco Gianluca Golia per il suo attestato di stima e vicinanza e poi tutti gli amici i parenti ed i cittadini che in questo mese di campagna elettorale si sono stretti a lui facendo squadra.

“Questa campagna elettorale colma di emozioni per me rappresenta un punto di partenza non di certo un punto di arrivo, durante i miei numerosi incontri ho avuto l’onore di raccogliere le istanze dei cittadini e ne sono tante credetemi. A prescindere da quale sarà l’esito della di questa tornata elettorale il mio impegno sarà proprio quello di portare all’attenzione dell’neo ammirazione comunale le varie istanze raccolte,ma non mi limiterò solo a questo,infatti il mio obbiettivo sarà quello di aprire uno sportello dove raccogliere quotidianamente i disaggi e i problemi dei cittadini aversani e farmene carico. Un politico con la “p” maiuscola deve rappresentare un punto di riferimento costante per i cittadini e non solo in campagna elettorale, così sarebbe troppo facile non credete?In ultimo voglio concludere con il ringraziare tutti per le numerose attestazioni di stima e vicinanza dimostratemi durante questo mio percorso di vita,inoltre vorrei ringraziare i direttori delle testate giornalistiche per avermi dato la possibilità di fare veicolare il mio programma”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!