Comunali Aversa, inaugurato comitato elettorale di Imma dello Iacono

Una partecipata partenza per l’inaugurazione del comitato elettorale di Imma dello Iacono capolista di Obiettivo Aversa con Alfonso Golia sindaco. Molti cittadini aversani che hanno voluto esprimere vicinanza e stima alla candidata.

“Grazie a tutti per essere presenti – ha eserdito la Dello Iacono – mi piace ritenermi l’espressione e il tramite di un gruppo organizzato di cittadini, che ha deciso di fare un passo avanti per dare senso, sostanza e forma ad un rinnovamento che investa la nostra Aversa e la proietti nel futuro. Obiettivo Aversa è fuori dalle logiche di potere, il cui unico risultato è creare accordi solo a ridosso delle votazioni, con la nascita di aggregazioni poco omogenee e prevedibilmente litigiose, una volta alla guida della città. I nostri concittadini non chiedono miracoli o opere faraoniche. Chiedono vivibilità, decoro e servizi realmente fruibili”.

L’entusiasmo della giovane candidata ha coinvolto a pieno il pubblico che l’ha interrotta più volte con grandi applausi.

“Questa comunità per crescere ha bisogno di unità- ha concluso la dello Iacono- e coesione, al contrario di chi ama fomentare divisioni. Infatti, solo se tutti i cittadini si sentiranno parte di un progetto comune  si potranno  raggiungere traguardi importanti”.

Insieme alla capolista sono intervenuti, il candidato Giuseppe Santulli, il candidato sindaco Alfonso Golia e l’europarlamentare PD Nicola Caputo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!