Comunali Aversa. Golia: “Promesse e poltrone? Qualcuno distorce la realtà dei fatti”

Guardando i due schieramenti si nota che chi in passato ha fatto politica ha trovato ‘spazio’ sia nelle mie liste che in quelle del mio avversario. Noi comunque andiamo avanti per la nostra strada, perseguendo quel progetto che abbiamo presentato alla città. Chi parla di inciuci e di poltrone, mente sapendo di mentire provando a fare passare messaggi che non corrispondono alla realtà“. E’ quanto dichiara Gianluca Golia, candidato sindaco della coalizione Forza Aversa – Noi Aversani – Aversa a Testa Alta – Lega che il prossimo 9 giugno affronterà il candidato primo cittadino della coalizione di centrosinistra Alfonso Golia.

Stiamo proponendo, a tutta la comunità, la nostra innovativa idea di Aversa. Stiamo girando per le strade della città per conquistare quella fiducia di cui i cittadini hanno bisogno. Gli Aversani devono ritornare ad amare la politica, intesa come servizio per la comunità. Noi ce la stiamo mettendo tutta, per far sì che Aversa torni ad essere un paese normale“.

La nostra squadra di centrodestra ha la forza e le capacità per amministrare Aversa, e lo dimostreremo il prossimo 9 giugno. Non alzeremo mai i toni di questa sfida elettorale, perché non siamo in guerra. Perché noi abbiamo a cuore una sola cosa: gli interessi della città“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!