Bellona. Laura Nicolella nominata coordinatrice cittadina di Azzurro Donna

Laura Nicolella da oggi assume l’incarico di coordinatrice cittadina di Azzurro Donna a Bellona. Dirigente Scolastico presso l’Istituto di Istruzione Superiore “A. Volta” di Aversa, la Nicolella è da sempre legata ai valori e al partito Forza Italia tanto che in passato ha ricoperto anche il ruolo di commissario del locale circolo.

L’adesione di Laura Nicolella – ha precisato la coordinatrice regionale di Azzurro Donna, Adele Vairo – infonde all’intero movimento provinciale e regionale una spinta propulsiva ulteriore. La sua esperienza politica, il radicamento territoriale, le sue riconosciute competenze, saranno per noi tutte sacche preziose alle quali attingere per costruire un diverso rapporto tra cittadini e classe dirigente, sono la dote migliore che possiamo mettere a disposizione delle nuove generazioni che si affacciano e che guardano alla politica con rinnovata fiducia.
La scelta di Laura, alla quale rivolgo un sentito e sincero ringraziamento per aver condiviso e accettato la sfida di Azzurro Donna, è stata concordata e avallata da Giorgio Magliocca, commissario provinciale di Forza Italia”.

Forza Italia è la mia naturale collocazione politica – ha dichiarato Laurea Nicolella –, rappresenta il perimetro liberale entro il quale sin dal primo giorno dell’impegno politico e sociale mi sono trovata a mio agio.  In questo territorio di valori ho speso il mio impegno a sostegno di numerose battaglie di libertà, che devono andare oltre gli schieramenti, quindi oggi, non potevo far un torto alla mia storia politica e, soprattutto, e all’amica Adele Vairo rinunciando a fornire un nuovo ed entusiasmante contributo al fianco e per le donne. Ringrazio di cuore la coordinatrice regionale di Azzurro Donna e il commissario provinciale di Forza Italia per avermi voluto in squadra con loro”.

Laura Nicolella è laureata in Lingue e Letterature Straniere, attualmente è Dirigente Scolastico presso l’Istituto di Istruzione Superiore “A. Volta” di Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!