Europee, a Prata Sannita il comizio di Giustino D’Uva

Si è tenuto a Prata Sannita, paese matesino in provincia di Caserta, il comizio di presentazione della candidatura alle elezioni europee di Giustino D’Uva, candidato nella lista di Forza Nuova per la circoscrizione Italia Meridionale.

Ad aprire gli interventi il coordinatore regionale della Campania di FN, Ivano Manno, che ha presentato i punti programmatici in vista della tornata elettorale del 26 maggio ed introdotto i partecipenti.Dopo di lui Marco Tuccillo, dirigente nazionale de SINLAI, che ha con fierezza rivendicato l’ottimo lavoro svolto dalla sezione pratese in campo sindacale e fiscale. Poi Valerio Arenare, dirigente nazionale di FN, che ha acceso i riflettori sui problemi delle piccole realtà del sud Italia, vessate da scellerate politiche a livello nazionale e comunitario.

Poi è stata la volta di Katia Di Lella, anche lei candidata al Sud per Forza Nuova, il cui intervento si è focalizzato sulla necessità di uscire dall’Unione Europea per spezzare il giogo che ha impoverito la nostra Nazione. Infine, ha preso la parola Giustino D’Iva, il quale ha fatto appello al senso di appartenenza dei pratesi alle proprie cultura ed identità. Non sono mancate stoccate agli altri partiti, che hanno speculato sulle risorse dei territori di provincia, salvo poi abbandonarli per tutelare i grandi gruppi finanziari e le grandi aziende, che nel mercato unico trovano terreno fertile per la distruzione della concorrenza.

Concludendo, è echeggiato un richiamo all’ identità nazionale, di cui i nazionalisti oggi sono i custodi naturali; per questo D’Uva ha terminato il comizio dicendo che tutti noi abbiamo il dovere di difendere l’identità nazionale ed il diritto ad essere orgogliosi di far parte di una patria che sia grande, degna e gloriosa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!