Salerno. Europee, domenica comizio di Forza Nuova

Come sta accadendo in tutte le principali città d’Italia, domenica 19 maggio si terrà in centro a Salerno un comizio elettorale di Forza Nuova, per denunciare tutte le tematiche e le battaglie del movimento, in vista della tornata elettorale delle elezioni europee.

Stabilimento di un potere esecutivo forte, uscita dal gioco dell’Unione Europea e riappropriazione della sovranità monetaria, ingerenza dello stato nell’economia per imporre eque condizioni di lavoro per tutti e sostegno alla classe media ed al made in Italy, schiacciati dalla concorrenza sleale da parte delle multinazionali e dalle sterminate frotte di immigrati clandestini che rappresentano manodopera dequalificata ed a bassissimo costo.

Queste, dunque, le priorità di Forza Nuova per l’Italia, nella ferma convinzione che la sinistra stia ormai regredendo irrefutabilmente e che la maggioranza degli italiani esprima sempre più chiaramente la voglia dell’uomo forte al potere, che riporti ordine, sicurezza e disciplina.

A fare gli onori di casa sarà Ivano Manno, coordinatore regionale di FN in Campania; interverranno, inoltre, Valerio Arenare, dirigente nazionale, Marco Tuccillo, responsabile del nucleo ATL, Giustino D’Uva ed Alessio Feniello, candidati di Forza Nuova nella circoscrizione meridionale. L’appuntamento è alle ore 17.30 in piazza Valitutti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!