Basket. Gevi Napoli, al via le semifinali playoff con Palestrina

La Gevi Napoli Basket si appresa ad affrontare le semifinali playoff promozione contro la Citysightseeing Palestrina. Gli azzurri inaugureranno la serie domani al PalaIaia alle ore 18, nel match valevole per Gara 1. Le due squadre si sono già affrontate in regular season e in entrambe le occasioni la squadra di coach Ponticiello si è imposta su Napoli.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia del match: “Finalmente si torna in campo dopo dieci giorni dall’ultima gara. Si alza il livello, affrontiamo una delle prime tre squadre dell’intera Serie B. I precedenti di questa stagione inducono a pensare che questa sia una serie già chiusa. Ma noi vogliamo competere fortemente contro il nostro avversario e giocarci le nostre carte. Ci siamo preparati bene ed abbiamo recuperato la condizione di alcuni giocatori. Sarà molto importante la gestione delle energie fisiche e mentali in tutta questa serie playoff. Ci presentiamo a questa sfida con entusiasmo e coraggio per lottare fino in fondo e combattere per la qualificazione alle finali.

Sarà possibile seguire la gara in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro. La GeVi Napoli Basket comunica ai suoi tifosi che saranno 100 i posti a disposizione per il settore ospiti del PalaIaia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!