Comunali San Felice a Cancello, Sgambato: “Il mio comitato è un punto di ascolto e di confronto”

Il candidato Vincenzo Sgambato della lista “Ricominciare” ha inaugurato ieri sera, in via Roma nelle adiacenze della Scuola Media, il suo comitato elettorale. Presente al taglio del nastro il candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara.

“Questo ulteriore passo – dichiara Sgambato  – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza della nostra coalizione rispetto ai bisogni e ai sentimenti della gente. La mia sede è un punto di ascolto e di confronto, il programma lo scriviamo insieme ai cittadini ai quali illustriamo i nostri progetti, stare in mezzo alla gente è il concetto cardine della nostra coalizione.  Il mio comitato sarà la casa di tutti i sanfeliciani, un punto di ascolto, di confronto e di ritrovo. Sempre qui – prosegue Sgambato – svolgeremo incontri, serate tematiche e di approfondimento, tutte per discutere delle varie problematiche della città con i cittadini.  L’intervento di Fiorentino Bernardo, un giovane sanfeliciano, è la testimonianza di quanto afferma Sgambato, infatti,  ieri sera è intervenuto focalizzando l’attenzione su alcune criticità di “un paese martoriato” e ha lanciato un appello al candidato sindaco, “puntare sui giovani che possono far ripartire questa terra”.

La risposta di Giovanni Ferrara: “Voi vedete la speranza in me, io la vedo in voi, siete la risorsa per far ripartire San Felice a Cancello, rappresentate  il futuro e la speranza della nostra città”. Durante l’incontro è intervenuta anche Elisabetta Di Giacomo della lista Ricominciare.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!