Basket. Play-off, GeVi Napoli, successo su Fabriano e serie chiusa

La Gevi Napoli Basket chiude la serie con Fabriano e accede alle semifinali playoff di Serie B Old Wild West. 71-61 il punteggio finale di Gara 2 in favore degli azzurri che battono la Ristopro e affronteranno la Pallacanestro Palestrina al turno successivo.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Rivolgo i migliori complimenti a Fabriano che ci ha creato tante difficoltà nonostante l’assenza di un giocatore importante come Morgillo e ha venduto cara la pelle sul nostro campo. Lo 0-19 iniziale è figlio della tensione. Nei playoff ci sono sempre grossi break e contro break. Siamo stati bravi a rientrare subito applicando una difesa forte. Siamo entrati in partita a livello emotivo ed abbiamo mosso bene la palla. Siamo in semifinale e siamo soddisfatti perchè questo era l’obiettivo minimo della società. Vogliamo essere competitivi contro una squadra forte come Palestrina. Sono convinto che ce la possiamo giocare. Ci godiamo questo successo con i nostri tifosi che questa sera ci hanno dato una grossa mano. Complimenti ai ragazzi che hanno voluto fortemente il passaggio del turno”.

Gevi Napoli Basket-Ristopro Fabriano 71-61 (12-22; 39-40; 55-51)

Gevi Napoli Basket: Guarino 16, Chiera 20, Malagoli 7, Erkmaa ne, Molinari 1, Di Viccaro 11, Dincic 8, Giovanardi ne, Bagnoli 2, Puoti, Milosevic ne, Milani 6. Coach Lulli.

Ristopro Fabriano: Masciarelli 4, Monacelli 5, Dri 11, Paparella 13, Morgillo ne, Gatti 5, Marisi ne, Cimarelli 4, Mencherini, Bordi 7, Bryan 12. Coach Fantozzi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!