Comunali Casaluce, Michela Colella con Bruno per il rione Aprano

E’ alle prese con la prima campagna elettoralea Casaluce, Michela Colella ha scelto le fila della lista “Idee in comune” guidata da Pasquale Bruno. La 27enne, residente in zona Aprano, è diplomata in lingue e svolge l’attività di estetista.

Il primo pensiero è rivolto al quartiere di provenienza: “Purtroppo nel nostro paese il concetto di storico diviene sinonimo di morto – afferma la casalucese -. La pulizia è una vera e propria utopia, così come lo è stata l’attenzione posta dall’amministrazione uscente sulla nostra realtà. Eppure, in passato, sono stati tutti bravi a venire nelle nostre case a chiedere i voti, per poi fare orecchie da mercante quando si è trattato di mantenere le promesse. Siamo immersi nel buio, abbandonati ad una solitudine totale ed a nulla sono valsi i nostri appelli. A rendere la giusta, o meglio sbagliata, idea è, ad esempio, la scuola dell’infanzia presente in Aprano. E’ il momento di cambiare partendo dalle piccole cose”.

La 27enne ha scelto di aderire al progetto di Pasquale Bruno perché “l’idea di candidarmi è nata quando ebbi modo di avvicinarmi a questo gruppo dalla mentalità innovativa ed animato dalla voglia sincera di dare il loro contributo per un paese migliore. Credo sia giusto e rispettoso nei confronti dei cittadini presentarsi alla tornata elettorale ed avere il coraggio di mettersi in gioco. Sono convinta che il popolo farà la scelta giusta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!