Comunali Aversa, centrodestra vira su Pagano

Probabile svolta nelle trattative politiche in vista delle amministrative, il tavolo del centrodestra avrebbe raggiunto una intesa sul nome di Enzo Pagano, segretario provinciale di Fratelli d’Italia.

La candidatura di Pagano, lanciata nei giorni scorsi dai rappresentanti del patito tricolore, è stata accolta dalla Lega, per bocca del coordinatore Mastroianni, ed avrebbe convinto anche Forza Italia, guidata da Giorgio Magliocca a livello provinciale. Anche il gruppo degli esponenti politici che fa capo a Pasquale Giuliano sarebbe pronto a convergere sul nome di Pagano, così come la lista Forza Aversa, animata da molti ex dell’amministrazione De Cristofaro, come Augusto Bisceglia, Dino Carratù, Danila de Cristofaro e Francesco Di Palma. Anche l’ex Vicepresidente della Provincia di Caserta, Rosario Capasso, tratta ormai apertamente col tavolo del centrodestra.

Enzo Pagano, da anni responsabile provinciale del partito della Meloni, è già stato candidato alle elezioni europee del 2014 ed alle politiche del 2018, senza venire eletto. Al momento, però, la sua candidatura incontra la ferma opposizione interna di Gimmy Cangiano, storico leader campano di Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!