Caserta. Federciclismo Campania incontra il Presidente della Provincia Magliocca

Si è svolto stamani un incontro, presso la sede della Provincia di Caserta, tra il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca e Giuseppe Serulo (Comp. Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana), Raffaele Salzillo (Consigliere Regionale Federciclismo Campania), Luigi Cinone (Vice Presidente del Comitato Provinciale di Caserta FCI).

Ogetto principale dell’incontro è lo stato non consono delle strade nella provincia casertana, che rende, in pratica, difficile, se non impossibile lo svolgimento delle manifestazioni ciclistiche.

Il Presidente Magliocca, ha sottolineato l’importranza dell’opera che svolgono tutte le società sportive ciclistiche che promuovono, praticano ed organizzano attività sul territorio con enorme sacrificio di dirigenti e atleti.

Il carattere popolare e di diffusione che riveste il ciclismo, ha portato il Presidente Magliocca, ad assumere formale impegno per il fututo, in presenza di richieste di autorizzazioni ai competenti uffici provinciali, pervenute in tempo utile, a riparare quanto meno i danni più mascoscopici delle strade affinchè si possa realizzare ed organizzare una manifestazione ciclistica in sicurezza.

Piena soddisfazione da parte dei rappresentanti della Federciclismo Campania per il contenuto dell’incontro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!