Capua. Aggredì e minacciò una dottoressa: a giudizio

Arriva dinanzi al Giudice Penale di Santa Maria Capua Vetere un’altra vicenda giudiziaria a carico di Roberto Polito di Capua di 44 anni per il quale è stata firmata una nuova richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti Procuratori della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

A denunciarlo, questa volta, una dottoressa, un’altra sua vicina di casa, nel parco condominiale, sempre nella città di Capua, che tempo fa presentò una querela contro di lui. Roberto Polito – secondo l’accusa – minacciò la dottoressa con frasi ingiuriose da lui pronunciate per futili motivi e la spintonò con forza tanto che fu necessario il ricovero in ospedale della professionista.

A condurre le indagini i Carabinieri di Capua comandati dal cap. Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega venne dato alla polizia giudiziaria della Procura. Il processo ora è a dibattimento e Roberto Polito è difeso dall’avv. Emiliano dé Ruggiero, mentre la dottoressa persona offesa è assistita dall’avv. Raffaele Crisileo che si è costituito parte civile nel processo penale chiedendo la condanna di Roberto Polito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!