950mila euro per il rifacimento delle strade comunali di San Cipriano d’Aversa

E’ tutto pronto ormai. Le strade del comune di San Cipriano d’Aversa ben presto avranno un nuovo volto. Il progetto, che sarà realizzato grazie ad un fondo regionale di ben 950mila euro, è stato approvato in giunta e attualmente si trova presso la stazione appaltante per avviare le procedure per l’assegnazione della gara d’appalto.

Si tratta di lavori di ricostruzione del fondo stradale con sistemazione dei relativi sottoservizi e rifacimento ex novo del manto d’asfalto. In questa prima fase i lavori interesseranno il comparto nord-ovest del paese coinvolgendo i corsi principali ossia via Roma, via Michelangelo Diana e via Acquaro. In seguito sarà la volta del comparto sud-ovest.

“Un altro importante obiettivo sta per essere raggiunto – commenta il primo cittadino Vincenzo Caterino – Ormai è tutto pronto e presto il nostro paese avrà un nuovo volto. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto, ora si vedranno gli effetti concreti e visibili”.

Soddisfatto anche l’assessore ai Lavori Pubblici Ulderico Di Bello che sottolinea: “Lavoreremo in fasi distinte, tutte le strade del paese verranno rifatte partendo da quelle che necessitano di un intervento più urgente. Dunque nessun favoritismo personale, noi procederemo per gradi tenendo conto delle strade le cui condizioni sono peggiori rispetto ad altre. Pian piano tutto verrà sistemato perché la nostra amministrazione comunale intende riqualificare l’intero paese, indistintamente”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!