Dal 25 aprile il Torneo Nazionale Città di Casal di Principe

È tutto pronto per il primo Torneo Nazionale Città di Casal di Principe. Da giovedì 25 a sabato 27 aprile, lo stadio Angelo Scalzone sarà teatro della manifestazione organizzata dall’Albanova Foxes Academy del presidente Pasquale Zoppi in collaborazione con FIGC e Sport&Fun.

Alla kermesse, riservata alla categoria 2007, parteciperanno società professionistiche quali Frosinone, Salernitana, Juve Stabia, Casertana e Cavese, oltre a compagini provenienti da fuori regione (Cassino, Fondi e Acli Campobasso) ed altre di spicco nel panorama regionale. L’appuntamento è a giovedì 25 aprile: alle ore 9.30 prenderanno il via le prime gare dei gironi. Giovedì e venerdì si completeranno la prima fase ed i quarti di finale, mentre sabato mattina andranno in scena le semifinali e la finale.

Soddisfatto il presidente Zoppi: “Siamo onorati di poter portare a Casal di Principe una manifestazione di livello nazionale. Lavoriamo da mesi al Torneo per poter offrire alla comunità un prodotto sportivo e sociale di qualità, come del resto è da sempre nel nostro modo di fare scuola calcio. Spero di vedere tanta gente all’Angelo Scalzone: sarebbe bello riempire lo stadio della nostra città per guardare tanti bambini rincorrere un pallone ed i loro sogni. Ci tengo a ringraziare le società che saranno presenti, tutto il mio staff e gli sponsor che ci hanno sostenuto. Abbiamo fatto tutto, non ci resta che cominciare: ci vediamo giovedì allo Scalzone”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!