Cesa. Via Crucis e Pasquetta: le disposizioni del Comune

Si terrà stasera per le vie del paese la tradizionale processione della “Via Crucis”. La processione avra’ inizio alle ore 20.15 circa dalla chiesa San Cesario e seguira’ il seguente percorso: piazza De Michele, via G. Marconi, via G. Marini, via P. Nenni, via Campostrino (fino all’angolo di via Parini e ritorno), via F. Bagno, piazza Trivio, via Garigliano, via D. De Tilla, via P. Marsico, Corso Umberto I sino a via Matteotti e ritorno in piazza de Michele.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini residenti in queste strade a conferire i rifiuti dopo il passaggio della processione.

La stessa Amministrazione comunica che nel giorno di Pasquetta ha deciso di tenere aperto il parco giochi “Padre Lepre”. Ci sarà, dunque, la possibilità di usufruire della struttura sita in Via Matteotti dalle ore 11 alle ore 20.

“Da qualche settimana – fanno sapere dal Comune -, è stato deciso di tenere il parco chiuso il lunedì, in modo da consentire le ordinarie attività di manutenzione. Il giorno dopo Pasqua, invece, resterà aperto, in modo che la struttura possa essere punto di attrazione per quanti resteranno in paese”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!