Comunali Casapulla, Di Nardo: “Sogno una città che funzioni, una città più sicura”

“Sempre al fianco del mio amico Michele Sarogni”. Determinata e convinta della strada da percorrere Anna Di Nardo, ex assessore comunale ha rinnovato la sua disponibilità a scendere in campo con il gruppo Casapulla C’è.

“Ho dato la mia disponibilità alla candidatura – ha spiegato Di Nardo – per avere la possibilità di concludere tutte le opere e le iniziative messe in campo dalla precedente amministrazione in cui ero assessore comunale. Vuoi per la lungaggine della macchina amministrativa vuoi per la brusca interruzione avvenuta il 19 Aprile 2018 ad opera di chi ha preferito indirizzare l’azione amministrativa verso l’immobilismo tipico di un freddo commissariamento piuttosto che consentirci di raccogliere i frutti della semina fatta negli anni precedenti. Vorrei mettere a disposizione le mie energie positive, l’esperienza accumulata e l’amore che provo per il nostro paese. Sogno una Casapulla che funzioni, una città più sicura, a misura di bambino”.

Non dimentica nessun dettaglio, Anna Di Nardo, dottoressa in Scienze Politiche, mamma ed impiegata contabile è attenta a tutte le iniziative portate avanti fin ora e quelle pronte a partire dal prossimo maggio.

“Ho sempre dato priorità assoluta all’istruzione e alla cultura, deleghe che ho già gestito negli ultimi anni. Voglio scrivere personalmente una pagina importante della storia di Casapulla, assicurare ai nostri bambini di studiare in spazi sicuri, curati, funzionali all’innovazione didattica, garantendo al contempo priorità importanti come il trasporto scolastico, il piedibus, una mensa a chilometro zero. Per ultimo, non per importanza, mi piacerebbe completare il piano di evacuazione comunale con la Protezione civile di Casapulla”.

Tante le idee, tanti i progetti, soprattutto se il contributo nella redazione del programma politico di Casapulla C’è avverrà per mano di tutti i cittadini. A tal proposito la stessa Di Nardo ha seguito la predisposizione del portale web che già funziona da diversi giorni e con enorme successo raccoglie le proposte dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!