Calcio Femminile. Napoli, domani primo match ball per vittoria girone

Entra nella fase decisiva il campionato di serie C e il Napoli Femminile Carpisa Yamamay ha la prima opportunità per conquistare matematicamente il primo posto nel girone D.

Domani al Cus (ore 15, ingresso gratuito) arriverà la Ludos Palermo per la gara valida per nona giornata. In caso di vittoria e nel caso in cui il Grifone Giallorosso non dovesse vincere la sua gara (in casa contro il San Marco Argentano) le partenopee potrebbero già festeggiare il primo posto matematico. A disposizione ci sarà l’intera rosa con le uniche eccezioni delle infortunate Paola Di Marino e Rita Borrelli.

“Finché la matematica non ci dirà che siamo primi dobbiamo conquistare sul campo ogni punto come abbiamo fatto finora – spiega il tecnico, Peppe Marino -. Quella di domani è una partita importante e difficile che dobbiamo vincere per portare a casa tre punti determinanti per la conquista del nostro obiettivo”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Ludos Palermo, valida per la nona giornata di ritorno della serie C, si giocherà domani, domenica 7 aprile, alle ore 15 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!