(VIDEO) San Donato Milanese. Bus a fuoco, la ricostruzione dei Carabinieri

È stato fermato sulla statale paullese, nell’area metropolitana di Milano, l’autista che aveva dirottato un autobus di linea con 51 bambini di seconda media a bordo, accompagnati da 2 insegnanti e 1 assistente.

http://www.larampa.it/2019/03/20/senegalese-sequestra-bus-e-gli-da-fuoco/

Anziché far rientro all’istituto scolastico, l’uomo si era diretto verso Milano, speronando le prime auto di servizio dell’Arma, che erano riuscite comunque a rallentare la marcia del pullman, stringendolo contro il guardrail.

Il sequestratore, che aveva legato i bimbi con delle fascette, ha poi estratto un accendino, minacciando di dare fuoco al mezzo con della benzina contenuta in una tanica; quindi ha cosparso l’abitacolo di liquido infiammabile, appiccando le fiamme.

Mentre due Carabinieri lo distraevano, altri militari hanno raggiunto la parte posteriore dell’autobus, forzando una porta, infrangendo due finestrini e tirando fuori bambini e accompagnatori. Alcuni alunni hanno riportato lievi lesioni. Ora sono tutti in salvo e fuori pericolo.

http://www.larampa.it/2019/03/20/video-san-donato-milanese-bus-a-fuoco-uno-dei-bambini-a-bordo-autista-ha-urlato-e-colpa-di-salvini/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!