Comunali Aversa, Lega chiede chiarimenti su Dello Vicario e Forza Italia

A lavoro per decidere quale sarà il candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia – Fratelli d’Italia – Lega) che concorrà alle comunali di Aversa.

Nell’incontro interpartitico provinciale che si terrà oggi, per stabilire le linee guida sul nome del candidato e delle liste da presentare. La Lega chiederà a Forza Italia, quindi a Giorgio Magliocca, chiarimenti sulla situazione ad Aversa dove attualmente regna il totale caos. Se ad oggi il simbolo caro a cavalier Berlusconi sembra essere un’utopia, la stessa cosa vale con Dello Vicario. L’ex consigliere comunale che si definerebbe ancora “un azzurro della prima ora” è pronto a firmare un documento per una super allenza tra il PD e Noi Aversani.

Una situazione caotica che mette in stand-by i rapporti tra Lega – FI e proprio nell’incontro, che si terrà nel pomeriggio, i ‘salviniani’ metteranno alle strette Magliocca chiedendo aut aut sul caso Dello Vicario. Sul tavolo della discussione anche le situazioni di  Casal di Principe e Capua: nel primo, il presidente del consiglio comunale sarebbe pronto a candidarsi col sindaco uscente Renato Natale (centrosinistra); nel secondo, dopo il caso Antropoli – Cicia, i forzisti sarebbero ‘spaesati’ mettendo in discussione anche una possibile discesa in campo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!